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Customer satisfaction

Una visione globale e lungimirante dei servizi offerti agli Enti pubblici, costantemente monitorata.

Il punto di vista dei clienti sulla qualità dei servizi Unisel

Misurando in modo sistematico le esigenze ed il livello di soddisfazione dei propri clienti, Unisel è in grado di impostare correttamente le strategie per un continuo miglioramento dei servizi offerti, raffigurati in percentuale nel grafico seguente.

Ad oggi, l’affidabilità e l’efficienza dell’azienda sono riconosciute dai clienti all’unanimità. Tra i principali punti di forza si annoverano la qualità dei servizi e dei prodotti offerti e la capacità di relazionarsi con clienti diretti, gli Enti Pubblici, ed indiretti, i cittadini.

  • Numerazione

  • CTR/GIS

  • Toponomastica

  • Consulenza c/o amministrazioni

  • Corsi di formazione

  • SIT

Gli indicatori di Customer Satisfaction sono strumenti operativi fondamentali al servizio della società, che grazie alle opinioni e alle segnalazioni dei propri interlocutori, può intervenire, elevando costantemente il livello delle proprie prestazioni e dando impulso alla competitività aziendale.

Di seguito la rappresentazione grafica degli Enti pubblici clienti di Unisel, distinti per area geografica e per numero di abitanti.

  • Nord

  • Sud

  • Centro

  • Isole

  • 0 - 50.000

  • 50 - 100.000

  • 100 - 150.000

  • 150 - 200.000

  • Oltre 200.000